Motosega EFCO MT52000 per lavori intensivi
Leggera e veloce nel taglio, dotata di una coppia elevata anche a bassi regimi di giri, è lo strumento ideale per qualsiasi impiego in agricoltura, come la sramatura, la raccolta di legname da ardere, l’abbattimento e la sezionatura di alberi di medie e grandi dimensioni.
-
Il modello MT 5200 mont un carburatore con compensatore che mantiene costante il rapporto aria/miscela. In questo modo la potenza fornita dal motore rimane costantemente elevata ed il rendimento della macchina non subisce alterazioni agevolando al massimo il lavoro dell’operatore.
-
Il decompressore, il “Primer” e lo starter semi-automatico consentono un facile avviamento in ogni situazione mentre l’impugnatura formata da un unico pezzo e separata dal motore assicura grande maneggevolezza.
-
Il coprifiltro si apre senza attrezzi e il filtro in nylon è autopulente; il tendicatena laterale semplifica al massimo le operazioni di manutenzione.
-
Pompa olio in alluminio automatica e regolabile: garantisce massima durata nel tempo e consente di adattare la portata di olio al tipo di lavoro da svolgere, senza inutili sprechi.
-
Il modello MT 5200 risponde alle normative Euro 2 sulle emissioni.
DOTAZIONE E CARATTERISTICHE
Potenza/Cilindrata |
3.4 HP - 2.5 kW / 51.7 cc |
Lunghezza barra |
45cm / 18'' |
Catena (passo x spessore) |
.325''x.058'' OREGON |
Pompa olio |
automatica |
Cap. serb. olio/carburante |
0.27 L / 0.5 L |
Peso |
5.0 Kg |
In omaggio flacone olio motore da 100 ml.